Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeWINDOWSWINDOWS 10In Windows Mobile 10 tornerà Hotspot Mobile, sparito dall'insider

In Windows Mobile 10 tornerà Hotspot Mobile, sparito dall’insider

Author

Data

- Advertisement -

Sembra pazzesco, ma nelle ultime build, specialmente nella 10512, di Windows Mobile 10 insider, una delle funzioni fondamentali negli smartphone moderni non funzionava, ovvero Hotspot mobile.

Windows mobile 10, video recensione qui.

Super promo, caricabatterie

Molti hanno evidenziato questo problema, per alcuni bloccante, che ha costretto gli utenti ha passare ad una versione precedente o a tornare completamente a Windows Phone 8.1.

Essendo un programma beta insider, sono capibili problemi di questo tipo, anche se ha fatto specie constatare che una funzione prima funzionante, e fondamentale aggiungiamo, sia inutilizzabile completamente nelle build più recenti.

A venirci in supporto è Gabriel Aul, sempre molto attivo su Twitter, il qaule ha affermato che con la prossima build Insider i problemi dell’hotspot Mobile verranno completamente risolti.

Una notizia che può far sperare anche nel rilascio a breve di una nuova build, di cui però non si conosce nè il numero nè le nuove funzionalità.

In effetti siamo sempre più vicini al rilascio di Windows Mobile 10, che dovrà avvenire quasi obbligatoriamente entro ottobre o inizio novembre, dato che anche i nuovi device dovrebbero fare il loro debutto proprio in quel periodo, come il Lumia 950.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppo.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x