Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI MICROSOFT Indovinate, Facebook beta si aggiorna, scopriamo i segreti della 8.3.6.2

Indovinate, Facebook beta si aggiorna, scopriamo i segreti della 8.3.6.2

Author

Data

- Advertisement -

Quando si parla di Facebook e di Windows Phone nello stesso articolo purtroppo non possiamo mai utilizzare, per ora, parole troppo positive, con giudizi contrastanti dovuti il più delle volte ad un app mal progettata e che lascia purtroppo il passo alle versioni per Android e iOS.

Ogni volta che esce un nuovo aggiornamento della versione beta di Facebook speriamo di trovarci di fronte ad una piccola rivoluzione del client, ma purtroppo anche la release 8.3.6.2 ci lascia con poche speranze.

Super promo, caricabatterie

Facebook beta infatti sembra correggere solo qualche piccolo bug in quest’ultima versione, con diversi link e notifiche che ci rimandano ancora alla versione web di Facebook, e con funzioni che mancano totalmente.

Sappiamo che molti utenti non sono spinti al passaggio a  Windows Phone, proprio per la presenza di un client deficitario sotto diversi punti di vista, ma speriamo che con l’arrivo di Windows Mobile 10 la situazione cambi.

Molti credono che Google ed Apple spingano Facebook a non sviluppare come si deve per piattaforma Windows, ma noi dubitiamo che dietro ci sia un complotto di questo tipo, ma forse semplicemente gli alti dirigenti del social network non vedono di buon occhio.

Comunque siamo alla ricerca di qualche novità di rilievo in questa nuova versione, anche se la nostra ricerca molto probabilmente sarà ancora vana.

Voi ritenete Facebook per Windows Phone un app sufficiente?

Link download

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x