Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI MICROSOFT Infinity di Mediaset supporta Chromecast: Windows Phone tagliato fuori?

Infinity di Mediaset supporta Chromecast: Windows Phone tagliato fuori?

Author

Data

- Advertisement -

Ieri è stata  presentata una nuova caratteristica di Chromecast, la piccola chiavetta HDMI prodotta da Google, ma per dire la verità la presentazione di ieri riguarda il lavoro svolto da Mediaset per la sua piattaforma Infinity.

Per chi non se lo ricordasse, Infinity è la piattaforma di video on-demand basata sul web di Mediaset, che prevede un pagamento mensile per poter accedere ad una vasta galleria di serie TV e Films.

Super promo, caricabatterie

Il supporto a Chromecast  è attivo sin da subito tramite il Google Play store di Google per Android, e a breve anche l’app di Infinity di iOS sarà compatibile con Chromecast.

Abbiamo chiesto se Windows Phone rientra nei piani di Mediaset, ma per ora la risposta è stata un No Comment, pur essendo Infinity già disponibili per Windows Phone già da qualche settimana.

Speriamo che Google non abbia fatto pressioni per non portare la compatibilità di Chromecast su Infinity, altrimenti potremmo veder esclusa una possibilità molto comoda per chi non dispone di una smart TV o di una console o sistema compatibile con Infinity.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x