Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home CURIOSITÀ' TECNOLOGICHE FACEBOOK Instagram down in Italia e nel resto del Mondo, cosa succede?

Instagram down in Italia e nel resto del Mondo, cosa succede?

Author

Data

AGGIORNAMENTO

- Advertisement -

Anche Facebook sembra aver avuto, ed avere ancora, problemi di raggiungibilità da stanotte.


Instagram è il social network di proprietà di Facebook che si contraddistingue per una cura e dei feed che portano al centro dell’attenzione dell’utente le foto e più di recente brevi video.

Super promo, caricabatterie

Instagram sta iniziando a macinare numeri estremamente importanti, andando anche ad incidere sugli stessi utenti utilizzatori di Facebok, che ora preferiscono la semplicità di Instagram.

Da ieri sera, precisamente dalle ore 22:00 del 17/05/2019, Instagram risulta essere down, non raggiungibile, da diversi milioni di utenti in tutto il Mondo, Italia compresa.

[amazon_link asins=’8820384590,1983068101,8869053237′ template=’ProductCarousel’ store=’bertux02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’55afc7c4-270f-464f-bea1-4360d8724c15′]

I due eventi più significativi si sono verificati ieri sera, dalle ore 22 alle ore 23, con un nuovo importante evento registrato questa notte intorno alle ore 05:00.

Perora non sono state specificate le fonti del problema relative a questo down, ma è possibile che i problemi non siano ancora finiti.

Dal grafico che potete visionare poco sopra, potete riscontrare il trend di segnalazioni nel nostro Paese, e come sia stato maggiore l’evento notturno rispetto a quello serale, benchè ci siano stati fisiologicamente meno utenti collegati a causa dell’ora.

Piattaforme come Instagram, Facebook oramai sono realtà quotidiane, a cui moltissimi utenti fanno accesso anche più volte durante l’arco della giornata, ed è normale riprovare subito situazioni di “semi panio” digitale.

Se i social network ci regalano più svago e divertimento, WhatsApp, Google e compagnia invece oramai sono strumenti imprescindibili, che quando non sono disponibili creano un disagio enorme offrendo per l’appunto un servizio.

Voi avete notato questo blocco del servizio di Instagram?

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x