Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALIPROGRAMMI PC WINDOWSInternet Explorer Spartan avrà le estensioni, le proprie o di Chrome?

Internet Explorer Spartan avrà le estensioni, le proprie o di Chrome?

Author

Data

- Advertisement -

Importantissima notizia riguardante il futuro browser web di Windows 10, quel project Spartan che oramai sta prendendo sempre più forma grazie ad un emorragia di informazioni in merito.

Prima della sua presentazione ufficiale del 21 gennaio, era circolata una voce che riportava come Project Spartan fosse compatibile con le estensioni di Google Chrome, ma alla fine durante l’evento non se ne è più parlato.

Super promo, caricabatterie

Grazie ha nuove recenti dichiarazioni però veniamo a conoscenza che il nuovo Internet Explorer avrà veramente le estensioni, anche se non si capisce se queste saranno tutte native o se potranno essere sfruttate anche quelle per Chrome.

Probabilmente in Microsoft stanno decidendo dove andare a puntare, se spingere gli sviluppatori a creare unicamente estensioni native, o se rendere disponibile un particolare tool di conversione delle estensioni di Chrome, andando ad arricchire fin da subito Spartan con molte applicazioni.

APPROFONDISCI CON: Internet Explorer Spartan potrebbe chiamarsi Edge o Evo

Noi siamo per una via più conservatrice, ovvero puntare su estensioni unicamente native, in modo da ottimizzare al meglio il browser web, pur essendo consci che al lancio non potranno esserci moltissime estensioni disponibili.

Voi come la pensate?

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x