Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCURIOSITÀ' TECNOLOGICHEINTERNETInvasione Area 51, tutto annullato, la paura ha vinto?

Invasione Area 51, tutto annullato, la paura ha vinto?

Author

Data

- Advertisement -

Internet è un luogo, virtuale, meraviglioso, capace di dare vita anche a situazione grottesche e pazzesche. Questa estate abbiamo assistito all’organizzazione dell’invasione dell’Area 51, base segreta, che poi tanto segreta non è, americana dopo si pensa che all’interno risiedano diversi segreti riguardanti la vita extraterreste, nonché alieni, navicelle spaziali, ecc.

L’evento, prima nato per gioco su Facebook, come una finta invasione, ha poi suscitato l’interesse reale di quasi 2 milioni di persone, pronte ad “invadere” la base segreta fomentate dalle parole ” tanto non possono fermarci tutti”.

Super promo, caricabatterie

Gli stessi organizzatori dell’evento su Facebook hanno successivamente dichiarato che tutto quello non era altro che un gioco, uno schermo, e che al limite avrebbero organizzato un concerto nelle vicinanze. Queste dichiarazioni sono arrivate dopo aver letto il comunicato ufficiale dell’esercito americano, il quale ha affermato che l’area 51, come qualsiasi altra zona militare, è area riservata, e che chiunque sarà fermato e arrestato nei pressi della stessa.

Gli organizzatori dell’invasione hanno quindi optato per un festival musicale organizzato il 20 settembre nella cittadina di Rachel, a pochi Km dall’Area 51, ma gli stessi abitanti hanno pregato gli organizzatori di spostare l’evento, poiché la cittadina di 100 abitanti non è in grado di ospitare una tale quantità di persone, senza rischi all’ordine pubblico.

Alla fine “l’invasione dell’Area 51” è divenuto un evento celebrativo che si terrà a Las Vegas e che avrà le parvenze di un concerto.

Peccato un po’ ci credevamo.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x