Home CURIOSITÀ' TECNOLOGICHE APPLE iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, tutte le...

iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, tutte le caratteristiche, prezzi “bassi” e molto altro

Author

Data

Apple ha da pochi minuti finito il proprio evento dedicato alla nuova generazione di smartphone, gli iPhone 11, device che conoscevamo già molto bene a livello estetico e anche a livello di caratteristiche poche cose ci erano sconosciute.

Iniziamo dall’iPhone 11, che secondo noi risulta essere una piacevole sorpresa  in casa Apple, dato che rappresenta un nuovo punto di ingresso nell’ecosistema iOS ad un prezzo che è quasi definibile accessibile, considerando le precedenti uscite negli anni scorsi.

Super promo, stazione di ricarica Wireless, clicca sull'immagine sotto

iPhone 11 infatti arriverà sul mercato a 699 dollari, che corrisponderanno a 839 Euro comprensivi di tasse, in uscita dal 20 settembre. Ci troviamo quindi di fronte ad una diminuzione del prezzo di circa 50 dollari rispetto al modello precedente, rappresentato dall’iPhone XR.

L’iPhone 11 ha un display LCD da 6.1 pollici, ma le vere novità sono rappresentate dal comparto fotografico, dove il sensore principale passa a 12 megapixel, in grado di catturare anche video in 4K a 60 fps.

L’iPhone 11 gode della medesima architettura dei suoi fratelli superiori, iPhone 11 Pro e dell’iPhone 11 Pro Max, con il nuovo chip A13 Bionic, che Apple pubblicizza come il migliore chip presente su uno smartphone, sia per quel che concerne la CPU e la GPU, ma qua saranno i test a stabilirlo.

Passiamo ad iPhone Pro ed ad iPhone Pro Max, device che hanno il design che avevamo iniziato a scoprire da mesi, neanche da settimane, grazie ai numerosi rumor emersi.

Questi nuovi smartphone mantengono le diagonali dei display immutate rispetto ad iPhone XS ed iPhone XS Max, rispettivamente da 5.8 e 6.5 pollici. Una delle novità che spiccano sono i display Oled super luminosi con supporto completo all’HDR.

Il chip è il medesimo dell’iPhone 11, come appena riportato ed è accompagnato da un chip dedicato al machine learning per gestire operazioni complesse ed intelligenze artificiali.

Anche qui ci troviamo di fronte ad un comparto fotografico di tutto rispetto, con modulo principale da 12 megapixel, telescopico sempre da 12 megapixel e grandangolare da 12 megapixel. Apple ha dichiarato che presto iOS 13 sarà in grado di fondere 9 scatti fotografici in uno, in modo da ridurre estremamente il rumore e catturare quanta più luce possibile, anche qui sarà da capire se il risultato sarà realmente sorprendente o se ci troviamo di fronte a dichiarazioni più che altro commerciali.

Piacevolmente sorpresi dai prezzi, dove iPhone 11 Pro costerà 999 dollari, mentre iPhone 11 Pro Max arriverà a costare 1099 dollari, con uscita prevista anche qui il 20 settembre. I prezzi in Euro sono di 1189 per iPhone 11 Pro, ed 1289 Euro per iPhone 11 Pro MAX.

Inoltre rimarranno in vendita gli attuali iPhone XR ed iPhone 8, rispettivamente a 599 dollari e a 449 dollari, rappresentando la fascia bassa ufficiale di Apple nel mercato smartphone.

Diverse novità, nessuna rivoluzione, con le sorprese più importante rappresentate forse dai prezzi, e da parte di Apple questo rappresenta una notizia, dove non si sono registrati aumenti troppo importanti.

Se volete acquistare gli iPhone in offerta su Amazon, li trovate disponibili a questo link:

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

Sito in vendita

Ciao a tutti ragazzi, non saremo mai voluti arrivare a scrivere questo post, ma dopo anni dobbiamo mettere in vendita Windowsphone-italia.com La scelta è dettata soprattutto...

Pad PS5 vs Xbox Series X, i Sony non compatibili e Microsoft gongola

La console war moderna si sposta tra servizi, potenza e periferiche. Proprio quest'ultime sono al centro delle nuove controversi tra Sony e Microsoft con...

Cortana saluta Android e iOS dal 2021, ora che succede?

Cortana è stato uno dei primi assistenti vocali ad arrivare sul mercato, assistente dalle grandi potenzialità che prende spunto dall'IA di Halo, il famoso...

Microsoft vuole acquisire TikTok, ma c’è di più

TikTok è al centro dei riflettori mondiali, dopo che il presidente degli Stati Uniti vuole bloccare l'app cinese sul territorio americano per "preservare i...

WhatsApp è i messaggi che si autodistruggono al via

Lo sviluppo di WhatsApp si è risvegliato in queste ore, dato che stiamo assistendo a moltissime novità da parte del programma di messaggistica istantanea...
0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x