Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCURIOSITÀ' TECNOLOGICHEAPPLEiPhone 6: deludente nei test benchmark Righware

iPhone 6: deludente nei test benchmark Righware

Author

Data

- Advertisement -

L’iPhone 6, che è stato presentato da pochi giorni, dimostra di avere un ottimo design sicuramente, ma per quanto riguarda le prestazioni pure sembra scarseggiare e non poco.

Lo dimostra il sito di benchmarking Rightware, che ha testato il nuovo top di gamma di Apple con il processore A8 a 1.4GHz, mettendolo a confronto con altri smartphone tra cui il Nokia Lumia 1520. iPhone 6 con un processore a 64 bit, si classifica solo sedicesimo poco più avanti del predecessore iPhone 5S.

Super promo, caricabatterie

Il sito di benchmarking mette in evidenza anche un altro aspetto, le prestazioni del Nokia Lumia 1520, un device con processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 a 2.26GHz. accompagnato dal processore grafico Adreno 330. Il phablet di Nokia si classifica al primo posto nei test Rightware.

Senza voler screditare il dispositivo di Apple, è doveroso sottolineare però, che iPhone 6 è un dispositivo che risente in termini di prestazioni dello scarso impegno della casa di Cupertino nel dotare il proprio dispositivo di un hardware che quanto meno possa giustificare il prezzo al quale viene proposto. Le prestazioni pure sono da ricercare sicuramente in altri dispositivi, i fan del marchio più attenti a questo aspetto saranno sicuramente d’accordo. Tutti i risultati possono essere consultati cliccando sulla fonte della notizia in fondo alla pagina.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x