Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home SMARTPHONE SMARTPHONE APPLE iPhone 6 e 6 Plus vs i Nokia Lumia e il One...

iPhone 6 e 6 Plus vs i Nokia Lumia e il One M8 di HTC. Sulla carta non c’è storia

Author

Data

- Advertisement -

In questi giorni non si fa altro che parlare di iPhone 6, è inevitabile, per forza di cose bisogna citare il nuovo, anzi i nuovi, top di gamma di Apple, dato l’interesse generato sia dai detrattori della mela morsicata sia dai vari fans sparsi per il mondo.

Sono stati ben 10 milioni gli iPhone prenotati o venduti al day one, una cifra enorme che facciamo fatica a giustificare, ma che sono un esempio sulla potenza commerciale di Apple in un settore che non sembra conoscere crisi.

Super promo, caricabatterie

Oggi vi proponiamo uno schema d’esempio che pone diametralmente a confronto tre dei protagonisti tra i Nokia Lumia, il Lumia 1020, il Lumia 930 e il Lumia 1520, HTC One M8, e i due nuovi iPhone, iPhone 6 e iPhone 6 Plus |iPhone 6 potente come Xbox One e Playstation 4 per EA?!|.

Sulla carta i dati tecnici parlano chiaro, il prodotto di Apple risulta inferiore da diversi punti di vista, come per la RAM, la frequenza del processore, la densità di pixel del display, ma fa impressione soprattutto valutare i prezzi di listino con l’iPhone 6 Plus che ha un prezzo di base di circa 850 euro, che impallidisce a confronto del Lumia 930 e dei suoi 490 Euro.

Iphone_6_specs_vs_Windows_Phone_Ultra

Una delle differenze più significative è comunque costituita dalla fotocamera posteriore con un sensore da soli 8 megapixel per iPhone 6, e sensori che variano da 20 a 41 megapixel per i Lumia, con l’eccezione del One M8 di HTC, con un sensore Ultrapixel da 4 megapixel che fa storia a sé.

Voi che ne pensate?

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x