Home SMARTPHONE SMARTPHONE APPLE iPhone 9 e Coronavirus: problemi nella produzione

iPhone 9 e Coronavirus: problemi nella produzione

Author

Data

L’iPhone 9 e il Coronavirus sono direttamente connessi, esattamente come tutti i prodotti che sono fabbricati in Cina ed in particolar modo nelle regioni più esposte al contagio.

Come potete ben capire, l’epidemia di questo nuovo virus prima di tutto tocca le vite delle persone, e solo in secondo luogo l’economia mondiale.

Super promo, stazione di ricarica Wireless, clicca sull'immagine sotto

Andando ad analizzare questo secondo aspetto, sicuramente molto meno importante ma comunque curioso, andiamo a constatare come molti produttori Occidentali e non, potrebbe nei prossimi mesi far fatica a far uscire i propri smartphone.

iPhone 11 a soli 700 Euro, Solo con questa promo Amazon

L’iPhone 9 e il Coronavirus sono un esempio lampante. L’ultimo smartphone definito economico dalla casa di CUpertino, potrebbe far fatica ad arrivar in grandi quantità sul mercato, a causa proprio del virus e dei problemi che potrebbe sostenere Foxconn.

Il più grande fornitore di Apple, e non solo, ha già dichiarato di stare adottando qualsiasi misura precauzionale per non diminuire la produttività dei propri stabilimenti, ma comunque al di fuori delle fabbriche questa non può avere il controllo sui lavoratori.

L’Iphone 9 potrebbe non arrivare quindi nelle quantità previste dalla mela morsicata, ma soprattutto se la situazione non dovesse stabilizzarsi entro marzo, la produttività cinese, nonchè mondiale, potrebbe subire un tracollo devastante.

Il nuovo iPhone 9 dovrebbe avere una struttura molto simile all’attuale iPhone 8, avendo però all’interno il nuovo SoC Apple Bionic A13. Il display dovrebbe essere un 4.7 pollici, mentre il prezzo dovrebbe attestarsi sui 400 – 500 dollari.

Noi speriamo che si trovi una soluzione a questa epidemia, soprattutto per le vite umane in gioco, e solo in secondo luogo per l’economia mondiale.

 

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

Pad PS5 vs Xbox Series X, i Sony non compatibili e Microsoft gongola

La console war moderna si sposta tra servizi, potenza e periferiche. Proprio quest'ultime sono al centro delle nuove controversi tra Sony e Microsoft con...

Cortana saluta Android e iOS dal 2021, ora che succede?

Cortana è stato uno dei primi assistenti vocali ad arrivare sul mercato, assistente dalle grandi potenzialità che prende spunto dall'IA di Halo, il famoso...

Microsoft vuole acquisire TikTok, ma c’è di più

TikTok è al centro dei riflettori mondiali, dopo che il presidente degli Stati Uniti vuole bloccare l'app cinese sul territorio americano per "preservare i...

WhatsApp è i messaggi che si autodistruggono al via

Lo sviluppo di WhatsApp si è risvegliato in queste ore, dato che stiamo assistendo a moltissime novità da parte del programma di messaggistica istantanea...

Echo auto, recensione e video recensione dopo 1 mese di utilizzo

Ci troviamo di fronte alla recensione di un nuovo dispositivo della famiglia Echo, ovvero quei device che tramite Alexa si interfacciano a casa con...
0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x