Home SMARTPHONE SMARTPHONE APPLE Data d'uscita Iphone SE 2 , ci sono le conferme e i...

Data d’uscita Iphone SE 2 , ci sono le conferme e i colori

Author

Data

La data d’uscita dell’iPhone SE 2 non era mai stata citata in passato, ma ora veniamo a conoscenza di molti particolari interessanti su questo smartphone.

Apple non ha mai spinto troppo sull’acceleratore in merito alla gamma SE, anche se è più importante di quanto uno pensi.

Data d’uscita iPhone SE 2, manca poco

Super promo, stazione di ricarica Wireless, clicca sull'immagine sotto

Nel lontano marzo 2016, Apple ha annunciato il primo modello di iPhone Se, un dispositivo chiamato ad accontentare una piccola fetta di utenti. Tale fetta si è rivelata via via sempre più grande, grazie ad un interesse crescente verso questa soluzione.

L’iPhone SE è uscito in concomitanza con l’iPhone 6S e 6S Plus, e proponeva un piccolo display da 4 pollici e un prezzo economico per i canoni Apple. Questo device è stato sicuramente importante perchè ha avvicinato molti utenti al Mondo iOS, spaventati dal prezzo iniziale d’ingresso di un iPhone classico.

La data d’uscita dell’iPhone SE 2 potrebbe quindi non essere più un mistero, grazie a quanto riferito dall’analista Ming-Chi Kuo di TF International. Questo riporta come data possibile d’annuncio del nuovo iPhone, marzo 2020, data in cui Apple presenterà anche i suoi nuovi occhiali, o visori, per la realtà virtuale in stile Hololens di Microsoft.

Caratteristiche tecniche iPhone SE 2

Sempre secondo questo insider, il nuovo iPhone dovrebbe avere un prezzo di partenza di “soli” 399 dollari,

Questo si ispirerebbe al design dell’iPhone 8, anche se il suo display sarebbe sensibilmente più piccolo. Niente Face ID in favore del lettore d’impronte digitali. Sarà commercializzato in tre colorazioni, verde, argento e rossa.

Oltre la data d’uscita dell’iPhone SE 2 ci troviamo quindi a commentare molte notizie su questo smartphone. Apple toglierà diverse funzioni da questo SE, il quale rimarrà un device perfetto per le aziende o per chi vuole un dispositivo iOS senza aggiunte superflue.

Apple potrebbe produrre circa 2 – 3 milioni di iPhone SE 2 al mese, anche se secondo gli analisti, la domanda potrebbe essere addirittura superiore.

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

Pad PS5 vs Xbox Series X, i Sony non compatibili e Microsoft gongola

La console war moderna si sposta tra servizi, potenza e periferiche. Proprio quest'ultime sono al centro delle nuove controversi tra Sony e Microsoft con...

Cortana saluta Android e iOS dal 2021, ora che succede?

Cortana è stato uno dei primi assistenti vocali ad arrivare sul mercato, assistente dalle grandi potenzialità che prende spunto dall'IA di Halo, il famoso...

Microsoft vuole acquisire TikTok, ma c’è di più

TikTok è al centro dei riflettori mondiali, dopo che il presidente degli Stati Uniti vuole bloccare l'app cinese sul territorio americano per "preservare i...

WhatsApp è i messaggi che si autodistruggono al via

Lo sviluppo di WhatsApp si è risvegliato in queste ore, dato che stiamo assistendo a moltissime novità da parte del programma di messaggistica istantanea...

Echo auto, recensione e video recensione dopo 1 mese di utilizzo

Ci troviamo di fronte alla recensione di un nuovo dispositivo della famiglia Echo, ovvero quei device che tramite Alexa si interfacciano a casa con...
0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x