Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeSMARTPHONESMARTPHONE APPLEiPhone X economico arriva quest'anno, a che prezzo?

iPhone X economico arriva quest’anno, a che prezzo?

Author

Data

- Advertisement -

Il 2017 è stato un anno particolare per Apple, che ha continuato la sua solita prassi nel far uscire il suo iPhone 8, mentre ha stupito un po’ tutti con iPhone X, modello che abbandona il design classico e che abbraccia un prezzo veramente mai visto.

I dati di vendita parlano chiaro, iPhone X ha venduto molto meno di quello che ci si aspettava ma grazie al suo prezzo i profitti per Apple sono schizzati alle stelle.

Super promo, caricabatterie

[amazon_link asins=’B075LYDD7Z,B075LWF4C3,B075LXNK24,B075RB145Y’ template=’ProductCarousel’ store=’windital-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f4063a35-14f2-11e8-8c54-21a7b2f197fe’]

Secondo gli analisti di KGI, Apple quest’anno presenterà tre modelli di iPhone, tutti e tre ispirati al design dell’iPhone X, abbandonando completamente lo stile dell’iPhone 8.

Due di questi avranno caratteristiche da top di gamma classiche, con l’unica differenza da ricercare nella dimensione del display, l’altro invece sarà un iPhone che punterá al prezzo, e sappiamo che quando si parla di Apple non c’è niente di economico.

Questo fantomatico iPhone X economico non dovrebbe disporre di un display Oled Samsung, ma dovrebbe affidarsi ad un classico LCD in modo da avere un prezzo basso di circa 700 euro.

Sicuramente é sbagliato definirlo strettamente economico, ma rispetto all’attuale dovrebbe convincere molto utenti a fare il salto verso la nuova generazione di device della mela morsicata.

Sempre secondo gli analisti, grazie al lancio di questo iPhone castrato, Apple potrebbe arrivare a vendere ben 100 milioni di nuovi iPhone in poco tempo, voi ci credete?

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x