Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCURIOSITÀ' TECNOLOGICHEAPPLEJennifer Lawrence: le sue foto nuda rubate del cloud di Apple, nessuno...

Jennifer Lawrence: le sue foto nuda rubate del cloud di Apple, nessuno al sicuro?

Author

Data

- Advertisement -

Il cloud sta diventando una parte importantissima della nostra vita informativa, infatti grazie a questo possiamo avere accesso ai nostri dati ovunque senza aver paura di perderli o magari danneggiare l’hard disk o la scheda di memoria.

Detto questo andiamo a citare n nuovo caso che vede protagonista in negativo proprio l’utilizzo dei servizi clound, nello specifico iCloud di Apple, il quale sarebbe colpevole della perdita di dati, ma soprattutto di foto, delle più famose attrici di Hollywood .|OneDrive: 15 GB gratuti e 1 TB per chi usa Office 365|

Super promo, caricabatterie

Tra queste spicca il caso di Jennifer Lawrence, la quale su iCloud avrebbe caricato delle foto di lei completamente nuda, le quali le sarebbero state sottratte da un hacker.

Queste foto stanno già iniziando a circolare, e per Jennifer si appresta ad iniziare un lungo calvario per cercare di bloccare questi contenuti sul web.

Non è la prima volta che ci troviamo a commentare una notizia simile, ma finora OneDrive di Microsoft non è mai stato coinvolto in queste spiacevoli notizie.

Bisogna precisare come il furto delle foto di Jennifer Lawrence potrebbe essere dovuto alla disattenzione dell’attrice stessa, nel condividere password o nel collegarsi a reti internet non sicure.

Voi sui servizi cloud avete salvato materiale altamente privato o lavorativo?

0
0
votes
Article Rating

1 COMMENT

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
trackback

[…] Il cloud sta diventando una parte importantissima della nostra vita informativa, infatti grazie a questo possiamo avere accesso ai nostri dati ovunque Fonte Articolo […]

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
1
0
Commenta subito, clicca quix
()
x