Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home CURIOSITÀ' TECNOLOGICHE APPLE Jennifer Lawrence: Google omette su Google trend le ricerche

Jennifer Lawrence: Google omette su Google trend le ricerche

Author

Data

- Advertisement -

Nel periodico dal 3 al 4 settembre, internet è letteralmente impazzita per il caso di Jennifer Lawrence e le sue colleghe attrici, le quali hanno visto apparire in rete diverse foto che le mostravano completamente nude a causa di un furto di scatti attraverso i loro account iCloud |Jennifer Lawrence: le sue foto nuda rubate del cloud di Apple, nessuno al sicuro?|.

In quei due giorni tutti hanno visto salire in maniera esponenziale gli accessi ai propri siti a causa della ricerca febbrile degli utenti di notizie e inevitabilmente delle relative foto.

Super promo, caricabatterie

Tutti quindi si aspettano che nelle classifiche di ricerca di Google relative alle ricerche sul web, compaiano i nomi delle attrici, tra cui appunto spicca Jennifer Lawrence, ma invece su Google trend non ce n’è traccia.

Probabilmente direttamente Google ha censurato la mole di ricerche che è stata effettuata dagli utenti in quei giorni, o direttamente le vittime hanno usufruito del diritto all’oblio per cercare in qualche modo di arginare il fatto che mezzo mondo avesse cercato le loro foto durante quei due giorni.

Questo testimonia il fatto come oramai non tutto, anche per Google, sia pubblicabile, ma in un certo senso la libertà della rete viene in qualche modo strozzata per andare incontro anche al diritto della privacy di tutti noi.

Se volete visualizzare nel dettaglio le classifiche di Google trend, potete dirigervi a questo link, dove infatti la Lawrence e altre importanti attrici non vengono in nessun modo citate .

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x