Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home CURIOSITÀ' TECNOLOGICHE FACEBOOK Joe Belfiore: aggiornamenti e nuove applicazioni a breve

Joe Belfiore: aggiornamenti e nuove applicazioni a breve

Author

Data

- Advertisement -

Questa mattina su Twitter Joe Belfiore,  capo di tutta la struttura legata al mondo Windows Phone, ha fornito una serie di indicazioni sul futuro di Windows Phone 8.1, con tanto di aggiornamenti e nuove applicazioni in arrivo.

Belfiore ha iniziato ad analizzare il problema che su Windows Phone 8 è possibile gestire pochi Social Network potendone configurare solo un numero limitato, ma con l’arrivo di Windows Phone 8.1 tutti i Social Network saranno pienamente accessibili dalla nuova piattaforma mobile di Microsoft. Hai poi fornito una prima indicazione sulla nuova schermata di blocco, che verrà rilasciata in versione beta nel giro di poche settimane sui dispositivi provvisti con almeno 1 GB di RAM. Sui dispositivi con un quantitativo inferiore potrebbe passare un po’ di tempo prima che possa essere resa disponibile.

Super promo, caricabatterie

Sul capitolo aggiornamenti, Belfiore ha annunciato che per le app Facebook e Skype sono in arrivo e ha sottolineato la collaborazione tra Microsoft e Facebook per risolvere i bug esistenti. Belfiore ha poi analizzato l’aspetto delle Universal Apps. Attualmente Windows Phone 8.1 deve ancora essere rilasciato e molti sviluppatori stanno concentrando i propri sforzi su Windows Phone 8, ma quando il nuovo sistema mobile sarà a regime, arriveranno moltre Universal Apps secondo Belfiore. Infine ha annunciato che molte applicazione devono essere ancora annunciate e che il team di Windows Phone sta lavorando a pieno ritmo per risolvere tutti i bug prima del rilascio ufficiale di Windows Phone 8.1, atteso per luglio.

0
0
votes
Article Rating

1 COMMENT

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
trackback

[…] Questa mattina su Twitter Joe Belfiore,  capo di tutta la struttura legata al mondo Windows Phone, ha fornito una serie di indicazioni Fonte Articolo […]

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
1
0
Commenta subito, clicca quix
()
x