Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home CURIOSITÀ' TECNOLOGICHE APPLE La prossima generazione Surface 2 avrà a disposizione display Full HD

La prossima generazione Surface 2 avrà a disposizione display Full HD

Author

Data

- Advertisement -

Tra poco giorni verrà ufficialmente svelato il nuovo Surface 2 di Microsoft, che andrà a sostituire la versione RT della prima generazione del tablet della casa di Redmond, introducendo un dispaly ad alta risoluzione.

A confermarlo è DisplaySearch, nelle parole di Richard Shim, analista della Società specializzata in analisi nel settore dei display. Questo potrebbe renderlo molto più competitivo dinanzi alla concorrenza di Android ed Apple.

Super promo, caricabatterie

Quello che stiamo guardando è un dispositivo 1920 x1080, ha sostenuto Shim durante un’intervista a CNET, che confermerebbe alcune indiscrezioni rivelate qualche giorno fa, riguardo al display Full HD del Surface 2. Le altre caratteristiche trapelate tramite NeoWin.net, includono un processore Nvidia Tegra 4, molto più performante del precedente Tegra 3 e in grado di gestire il nuovo display, 4GB di memoria RAM, nuovo cavaletto di sostegno dietro al display.
Ricordiamo che questo lunedì è previsto l’evento Microsoft in cui svelerà la nuova generazione di Surface e oltre al Surface 2 verrà presentato il Surface 2 Pro spinto dal processore Intel Haswell e tutta una nuova serie legati ai nuovi tablet di Microsoft.

Via

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x