Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home CURIOSITÀ' TECNOLOGICHE FACEBOOK L'algoritmo di Facebook nuovo sta uccidendo le interazioni, anche Trump ne risente

L’algoritmo di Facebook nuovo sta uccidendo le interazioni, anche Trump ne risente

Author

Data

- Advertisement -

Silenziosamente nel 2018 Facebook ha implementato un nuovo algoritmo nel news Feed, algoritmo che sta letteralmente uccidendo le interazioni di molti contenuti.

Nessuno conosce precisamente la struttura e le regole di questo algoritmo ma quello che è certo che molti personaggi famosi e pagine note stanno registrando contrazioni preoccupanti.

Super promo, caricabatterie

Oculus di Facebook per la realtà virtuale in offerta qui http://amzn.to/2GYEEx3

Ad essere è stato colpito anche il presidente degli Stati Uniti D’America, il quale ha registrato un meno 48 % di interazioni ai proprio post dall’inizio del 2018.

La ricerca specifica ha riguardo sottolinea come la quantità di notizie pubblicate dallo staff di Trump siano sempre costanti ma le interazioni hanno avuto un picco verso il basso preoccupante.

Molti considerano il nuovo algoritmo di Facebook eccessivamente restrittivo, e si pensa che Facebook voglia spingere all’utilizzo della piattaforma pubblicitaria integrata, altri invece affermano che il nuovo algoritmo limiti le fake news di cui è stato protagonista anche Trump.

Voi cosa ne pensate?

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x