Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTLara Croft: Relic Run passa ad Xbox ed esce gratis su Windows...

Lara Croft: Relic Run passa ad Xbox ed esce gratis su Windows Phone

Author

Data

- Advertisement -

Non sappiamo se l’intero brand Lara Croft di Square Enix oramai faccia parte a tutti gli effetti solo di Microsoft, ma è da analizzare con cura il fatto che il nuovo gioco, Lara Croft: Relic Run, è stato ripubblicato su Windows Phone sotto il marchio Xbox.

Come ben sapete il gioco di Lara per Console verrà pubblicato da Microsoft, ma non si sa ancora se in esclusiva totale o temporale.

Super promo, caricabatterie

Difficilmente Square lascerà andare facilmente un brand famoso come Lara Croft, anche se da tempo oramai il colosso giapponese sembra sempre più concentrato sui “giochini” mobile rispetto alle produzioni di videogiochi tripla A, quindi mai dire mai.

Intanto però possiamo goderci un nuovo running game che vede protagonista la mitica Lara, molto ben fatto e con diverse meccaniche originali, anche se tecnicamente risulta essere un po’ pesante e da ottimizzare per tutti gli smartphone Windows Phone, visto che qualche lag l’abbiamo riscontrato anche sul Lumia 930.

Scaricate da questo link il gioco gratuitamente dal Windows Phone store, e fateci sapere se vi è piaciuto.

Sottolineiamo come il publisher su Windows Phone sia ancora Square Enix, ma potremmo trovarci di fronte ad una fase di transizione.

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x