Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI MICROSOFT Le videochiamate su WhatsApp arrivano anche su Android

Le videochiamate su WhatsApp arrivano anche su Android

Author

Data

- Advertisement -

WhatsApp sta rapidamente chiudendo il cerchio delle proprie funzionalità aggiuntive, e lo sta facendo con le videochiamate.

Rispetto alle chiamate vocali, questa funzione non ha avuto lo stesso risalto, ma è importante sottolineare come sia importante per WhatsApp poterla garantire, in modo che gli utenti non si appoggino ad altre app di questo tipo per utilizzare questa funzione.

Super promo, caricabatterie

Dopo l’attivazione randomica delle videochiamate su Windows 10 Mobile, gli sviluppatori di WhatsApp stanno attivando tale funzione anche su Android, sempre e solo sulla versione beta dell’app.

Non potete quindi decidere liberamente se attivare o meno le videochiamate, ma dovete essere scelti dal sistema.

Per utilizzarle vi basterà toccare, in una discussione con un contatto, la cornetta, e a quel punto vi sarà chiesto se volete utilizzare una chiamata vocale o una videochiamata.

il grande interrogativo riguarda la qualità di queste, le quali presentano una complessità maggiore rispetto alle solo chiamate in cui si veicola la voce.

Skype da questo punto di vista risulta in vantaggio, ma non avendo quella diffusione e facilità dia ccesso come su WhatsApp, è facile pensare che in breve tempo l’app di Facebook possa sorpassarla anche se con una feature di qualità inferiore.

 

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x