Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeSMARTPHONESMARTPHONE WINDOWSLG tornerà a produrre uno smartphone Windows Phone 8 nel 2014

LG tornerà a produrre uno smartphone Windows Phone 8 nel 2014

Author

Data

- Advertisement -

LG è una delle grandi aziende che ancora manca dalla schiera di protagonisti che investono in Windows  Phone 8.

Tra i più importanti troviamo Nokia, Samsung, HTC e molti altri, ma LG potrebbe in effetti essere un ottima alternativa con i suoi device di qualità, i suoi display IPS e i suoi prezzi concorrenziali.

Super promo, caricabatterie

Si moltiplicano quindi le voci che vedono l’approdo del produttore sud coreano in questo settore della telefonia, con il resposnabile di LG Bulgaria che afferma chiaramentee come nel 2014 LG produrrà uno smartphone Windows Phone 8, anche se dipende dalle novità che Microsoft porterà sul piatto della bilancia con i prossimi update.

Naturalmente il loro focus rimarrà su Android, mercato in cui LG sta crescendo in maniera considerevole soprattutto grazie alla fascia medio-bassa, la stessa secondo noi che vedrà protagonista un’eventuale device Windows Phone nel 2014, come quelli della serie Style o serie F di seconda generazione che hanno invaso il mercato Android quest’anno.

Via

 

0
0
votes
Article Rating

1 COMMENT

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
trackback

[…] LG è una dei partners annunciati direttamente da Microsoft per tornare a collaborare nel 2014 nella realizzazione di dispositivi Windows Phone 8.1 |LG tornerà a produrre uno smartphone Windows Phone 8 nel 2014|. […]

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
1
0
Commenta subito, clicca quix
()
x