Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home CURIOSITÀ' TECNOLOGICHE FACEBOOK Living Images: Nokia aggiunge il movimento nelle fotografie

Living Images: Nokia aggiunge il movimento nelle fotografie

Author

Data

- Advertisement -

Nokia continua lo sviluppo nel campo della fotografia legata agli smartphone, portando innovazioni a livello hardware ma soprattutto a livello software.

Per parlare proprio di software il produttore finlandese ha creato una nuova funzione cha ha introdotto nel Nokia Lumia 930, smartphone in uscita prossimamente e presentato pochi giorni fa a Build 2014, che prende il nome di Living Images. Questa funzione consente di creare un micro-movimento nelle foto, dura meno di un secondo, che rende le foto più coinvolgenti ma senza stravolgerne il concetto. Living Images come anticipato poc’anzi, sarà a disposizione dei futuri possessori del Nokia Lumia 930 grazie ad una versione di Nokia Camera aggiornata, che raggiungerà in seguito anche altri smartphone Lumia in alcuni mercati. Non può che venire in mente subito il Nokia Lumia 1020.

Super promo, caricabatterie

L’animazione della fotografia avviene grazie ad una serie di frame che vengono ripresi e il tutto durerà meno di un secondo. Living Images si integrerà anche con la nuova versione di a Storyteller annunciata durante Build 2014 e le storie create con l’applicazione, potranno essere condivise su Facebook o su altri social network. Nokia tramite il proprio blog ufficiale ha messo a disposizione un video di presentazione che mostra Living Images in azione.

Via

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x