Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeWINDOWSWINDOWS 10Lumia 640 XL: Microsoft ce lo mostra in due video questo interessante...

Lumia 640 XL: Microsoft ce lo mostra in due video questo interessante phablet

Author

Data

- Advertisement -

Il Lumia 640 XL è stata sicuramente una gradita sorpresa, dato che c’era grande voglia di un nuovo phablet in casa Windows Phone, e  benchè non si chiami Lumia 1330, il 640 XL sta iniziando a convincere sia critica che pubblico.

Sono tanti i punti a favore di questo prodotto, e tra questi c’è da ricercare prima di tutto il grande display da 5.7 pollici con risoluzione HDReady, più piccolo rispetto al modello 1320, ma con un corpo enormemente più leggero e trasportabile in ogni sua parte.

Super promo, caricabatterie

Microsoft, per evidenziare l’importanza di questo prodotto, ci porta all’attenzione due video che ritraggono proprio questo Lumia 640 Xl nelle sue caratteristiche basilari, dal design alla batteria, con la guida video per inserire la sim e la microSD.

Noi sottolineiamo altre caratteristiche interessanti di questo Lumia 640 XL, dalla fotocamera da 13 megapixel posteriore all’enorme batteria da 3 mila mAh.

Per ora non conosciamo ancora il prezzo ufficiale destinato al mercato italiano, ma è facile presagire un prezzo pari a 219 Euro tasse incluse. Una cifra alla portata di tutti per un phablet già pronto a ricevere in autunno Windows 10.

Rimaniamo in attesa di provarlo direttamente per potervi esporre la nostra recensione e video recensione.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x