Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeSMARTPHONE WINDOWSSMARTPHONE WINDOWS DI NOKIALumia 650 in una foto vera: e lui il pezzo da novanta

Lumia 650 in una foto vera: e lui il pezzo da novanta

Author

Data

- Advertisement -

Per ora i Lumia 950 e Lumia 950 XL non stanno facendo registrare numero eccezionali per quanto riguarda vendite e appeal tra gli utenti.

In effetti i prezzi alti non aiutano a catturare il mercato, ma c’è uno smartphone che invece potrebbe essere il protagonista della nuova cavalcata di Microsoft, il Lumia 650.

Super promo, caricabatterie

Per la prima volta potete vedere in foto il Lumia 650, e possiamo quasi garantirvi che sarà effettivamente fatto così il nuovo smartphone di fascia medio bassa di Microsoft.

A livello di design non c’è molto da dire, visto che le linee sono sempre le solite che siamo abituati a vedere nella gamma Lumia, anche se è da capire se questo smartphone sia già una versione definitiva oppure una versione ancora  da rivedere.

Tra le caratteristiche tecniche ufficiose emerse citiamo il display da 5 pollici con risoluzione 720p, 1 GB di RAM e 8 GB di storage interno espandibile.

lumia 650

Il SoC adottato dovrebbe essere lo Snapdragon 212, non di certo un pezzo forte ma sicuramente contribuirà a tenere basso il prezzo.

La fotocamera anteriore invece dovrebbe essere da 8 megapixel, mentre da 5 quella anteriore.

Secondo noi questo Lumia 650 non è destinato a superare i 200 Euro all’uscita, ma ne sapremo sicuramente di più a breve.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x