Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home WINDOWS WINDOWS 10 Nokia Lumia 929-Icon: custodie apparse e rimosse dal listino di Incipio

Nokia Lumia 929-Icon: custodie apparse e rimosse dal listino di Incipio

Author

Data

- Advertisement -

Si torna a parlare del Nokia Lumia 929, recentemente ribattezzato come Nokia Lumia Icon da Evleaks, grazie al produttore di accessori per telefonia mobile Incipio.

Incipio sembra quindi aver dato una mezza conferma dell’esistenza del dispositivo, che potrebbe essere presentato a febbraio. Nel momento in cui scriviamo purtroppo la pagina degli accessori per il Nokia 929-Icon non è più accessibile, ricordiamo che il dispositivo non è stato ancora presentato e ufficializzato dal produttore finlandese. Grazie ai colleghi di My Nokia Blog possiamo mostrarvi alcune immagini della cover proposta sul sito di Incipio.

Super promo, caricabatterie

icon-1 icon-2

Il Nokia Lumia 929-Icon si pone come phablet antagonista del Nokia Lumia 1520 con un display da 5 pollici anziché 6, ma sempre Full HD. Il dispositivo si è mostrato anche in altre immagini trapelate, con una scocca in policarbonato bianca e con una elegante cornice in metallo. Le caratteristiche hardware, non ancora confermate specificano un processore Snapdragon 800 con una frequenza di 2.2 Ghz, 2 GB di RAM, memoria interna da 32 GB non espandibile e fotocamera posteriore da 20 megapixel PureView.

In un primo momento si pensava che Icon potesse essere presentato al CES di Las Vegas in programma la prossima settimana, ma stando ad alcuni rumor trapelati in precedenza, Microsoft vorrebbe attendere il passaggio definitivo della divisione mobile di Nokia nella proprie mani. Si presume che il nuovo device venga quindi presentato in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.

Via – Via

Post recenti