Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTLumia Cinemagraph Beta si migliora con la condivisione sui social e su...

Lumia Cinemagraph Beta si migliora con la condivisione sui social e su OneDrive

Author

Data

- Advertisement -

I servizi di Nokia prima e di Microsoft dopo relativi ai propri Lumia sono tantissimi, e tra questi c’è il particolare Cinemagraph, applicativo che ci consente di creare vere e proprie scenette cinematografiche estremamente particolari, con effetti che fanno ad elaborare il video bloccando sezioni dello stesso e aggiungendo filtri o elementi esterni.

La versione beta di Cinemagraph si è aggiornata in queste ore, portando alla luce una novità veramente interessante, non relativa alle funzioni peculiari dell’app ma alle possibilità di condivisione |Nokia Cinemagraph: arriva la versione 4.0.0.10 con nuove funzioni|.

Super promo, caricabatterie

infatti ora le creazioni eseguite con Cinemagraph potranno essere condivise con Facebook, in modo da renderle pubbliche e in qualche caso anche virali.

Per meglio invece salvare le creazioni di Cinemagraph, ora si potrà utilizzare l’enorme spazio offerto da OneDrive, con un massimo di 30 GB gratuiti, che potrà essere usato come piattaforma principale per salvare i contenuti.

Lumia CInemagraph Beta è un applicazione rilasciata in esclusiva per gli smartphone e i phablet di Nokia, e nel caso specifico della Beta, risulta essere disponibile solamente in lingua inglese.

cinemagraph

Potete approfondire nel dettaglio le novità appena riassunte nell’articolo a questo link, dove tra l’altro troverete le discussioni relative a molti altri progetti in beta dedicati ai nostri Lumia con Windows Phone.

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x