Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCURIOSITÀ' TECNOLOGICHEFACEBOOKLumia Conversiations: il brand Nokia scompare anche dal noto blog

Lumia Conversiations: il brand Nokia scompare anche dal noto blog

Author

Data

- Advertisement -

Microsoft continua le operazioni di rebranding, il marchio Nokia scopare sia dei prodotti di casa Redmond in uscita prossimamente, sia dai canali ufficiali della società con la volontà di iniziare il 2015 probabilmente con la fase di rinnovamento conclusa.

Abbiamo assistito in questi giorni al cambio dei canali Facebook, Twitter e Instagram con la rimozione del marchio Nokia in favore del nuovo Microsoft Lumia. Il prossimo passo è stato quello di rinominare lo storico blog Nokia Conversations in Lumia Conversations, rinnovando anche l’interfaccia grafica del blog stesso, con lo stile “Tiles” a far da padrone. Chiaramente i contenuti non cambieranno, tutto ciò che si poteva seguire su Nokia Conversations lo si potrà fare anche su Lumia Conversations, così come si potranno reperire le informazioni sulle ultime novità su dispositivi Lumia, su aggiornamenti software, sulle nuove applicazioni e molto altro sui canali Facebook e Twitter Microsoft Lumia. Sul nuovo canale Youtube invece si avranno a disposizione tutti i video dedicati ai prodotti Lumia.

Super promo, caricabatterie

Concludiamo segnalandovi che l’account Twitter @nokconv verrà chiuso entro la prossima settimana perchè sostituito dal canale @Lumia, mentre gli iscritti al programma Connects potranno continuare a seguirlo tramite  Lumia Conversations, o tramite gli account Twitter e Instagram esistenti.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x