Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCOMPUTERMICROSOFT SURFACEMa dove sono gli altri produttori per Windows 10 Mobile?

Ma dove sono gli altri produttori per Windows 10 Mobile?

Author

Data

- Advertisement -

Pensavamo che insieme con l’arrivo di Windows 10 Mobile, saremmo stati in parte invasi da smartphone con tale sistema operativo ma prodotti da aziende non facenti parte di Microsoft.

Non possiamo nascondervi una certa delusione in merito, dato che questi device scarseggiano e i pochi a disposizione non fanno certo gridare al miracolo tecnologico, con poca importanza data anche a livello di marketing.

Super promo, caricabatterie

Cosa dobbiamo aspettarci nel breve periodo? Quindi nel 2016

Noi speriamo che aziende come LG, SAMsung ed HTC facciano uno sforzo importante, anche se per ora non esistono segnali incoraggianti.

Samsung ed LG forse proporranno device sempre di fascia medio bassa ma che poco riescono ad impressionare, mentre HTC sembra non avere più le forze e la volontà per investire.

Segnali verso un rinnovato interessamento li vedremo al CES 2016 a Gennaio, quasi ultimo treno per sposare questo progetto, poi forse Windows 10 Mobile, almeno per tutto il 2016, sarà supportato unicamente da Microsoft e i suoi Lumia, e forse  dal tanto vociferato Surface Book.

Speriamo che la nostra delusione sia seguita dallo stupore nel vedere altri smartphone importanti di altre aziende di spicco, come anche l’emergente Huawei.

Solo Acer ha investito molto, ma per ora commercialmente non ha un peso specifico tale da muovere numeri interessanti

Cosa ne pensate?

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x