Home VIDEOGIOCHI VIDEOGIOCHI PC WINDOWS La mappa di Fortnite Capitolo 2 era già emersa in passato. Foto

La mappa di Fortnite Capitolo 2 era già emersa in passato. Foto

Author

Data

La mappa di Fortnite Capitolo 2 è tra le principali novità del seguito del multiplayer competitivo più apprezzato al mondo.

Con tutte le nuove caratteristiche portate alla ribalta da questa, i giocatori avranno tempo e modo per apprezzarla o odiarla.


La mappa di Fortnite Capitolo 2 però non si è vista per la prima volta questa settimana, anzi era già stata pubblicata diverse settimana fa. Su Reddit questa era comparsa  nel sotto forum  r/fortnitecompetitive e a quanto pare era proprio l’originale.

Questa è stata classificata dagli utenti del forum come fake, poiché proveniente da un’utente senza precedenti particolari. Questo invece aveva veramente un amico che lavorava in Epic, il quale ha trafugato la mappa e consegnata all’amico che non se l’è evidentemente tenuta per sé.

mappe fornite a confronto

Mappa di Fortnite capitolo 2, altre fughe di notizie

Le fughe di notizie non si sono fermate, tant’è che nei giorni seguenti alla prima pubblicazione è stata nuovamente mostrata la mappa. Questa è stata pubblicata da Hypex, noto utente che il 4 ottobre ha pubblicato la mappa riscuotendo più credibilità rispetto al precedente utente.

La nuova mappa si divide in 11 zone distinte, in cui è facile scorgere anche il percorso del bus volante, ovvero da dove i giocatori decidono di lanciarsi sul territorio.

Provando la nuova mappa, di cui ce n’era un bisogno viscerale, abbiamo sicuramente più possibilità rispetto a quella precedente, soprattutto legate all’acqua.

Solo il tempo potrà dirci se questa mappa potrà essere veramente adatta a portare avanti ben 10 stagioni del nuovo corso di Fortnite. Per ora a noi sta piacendo ma le dinamiche potrebbero stancare dopo un paio di stagioni. Staremo a vedere.

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Post recenti

Vodafone, TIM, Fastweb down: come fare a sopravvivere

In questi giorni di lavoro da casa o di studio, ci siamo ritrovati a stressare le nostre connessioni domestiche, andando anche a conoscerle meglio. Spesso...

Meme del funerale africano è un fenomeno di costume, comprate la maglietta

I meme oramai fanno parte della nostra vita quotidiana, soprattutto in queste settimana di quarantena forzata questi riescono a farci sorridere. Il vero fenomeno tra...

Cerca il guanto di Thanos su Google, super effetto

Tutti si ricordano di Thanos, il cattivo per eccellenza nell'universo della Marvel, che ci ha regalato dei film spettacolari e un finale discusso ma...

App per gestire le password gratis, ecco secondo noi il migliore

Le migliori app per gestire le password, avremmo sicuramente potuto creare un enorme articolo in cui elenchiamo quelle che per noi sono le applicazioni...

Nokia 5.2 in foto reali, è veramente strano ma bello

Il Nokia 5.2 in foto reali, questo grazie al solito leaker Evan Blass che non solo ci mostra delle foto del nuovo device finlandese,...
0 0 vote
Article Rating
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x