Home VIDEOGIOCHI VIDEOGIOCHI PC WINDOWS La mappa di Fortnite Capitolo 2 era già emersa in passato. Foto

La mappa di Fortnite Capitolo 2 era già emersa in passato. Foto

Author

Data

La mappa di Fortnite Capitolo 2 è tra le principali novità del seguito del multiplayer competitivo più apprezzato al mondo.

Con tutte le nuove caratteristiche portate alla ribalta da questa, i giocatori avranno tempo e modo per apprezzarla o odiarla.


La mappa di Fortnite Capitolo 2 però non si è vista per la prima volta questa settimana, anzi era già stata pubblicata diverse settimana fa. Su Reddit questa era comparsa  nel sotto forum  r/fortnitecompetitive e a quanto pare era proprio l’originale.

Questa è stata classificata dagli utenti del forum come fake, poiché proveniente da un’utente senza precedenti particolari. Questo invece aveva veramente un amico che lavorava in Epic, il quale ha trafugato la mappa e consegnata all’amico che non se l’è evidentemente tenuta per sé.

mappe fornite a confronto

Mappa di Fortnite capitolo 2, altre fughe di notizie

Le fughe di notizie non si sono fermate, tant’è che nei giorni seguenti alla prima pubblicazione è stata nuovamente mostrata la mappa. Questa è stata pubblicata da Hypex, noto utente che il 4 ottobre ha pubblicato la mappa riscuotendo più credibilità rispetto al precedente utente.

La nuova mappa si divide in 11 zone distinte, in cui è facile scorgere anche il percorso del bus volante, ovvero da dove i giocatori decidono di lanciarsi sul territorio.

Provando la nuova mappa, di cui ce n’era un bisogno viscerale, abbiamo sicuramente più possibilità rispetto a quella precedente, soprattutto legate all’acqua.

Solo il tempo potrà dirci se questa mappa potrà essere veramente adatta a portare avanti ben 10 stagioni del nuovo corso di Fortnite. Per ora a noi sta piacendo ma le dinamiche potrebbero stancare dopo un paio di stagioni. Staremo a vedere.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Post recenti

Come risolvere il bug dell’Epic Games Store con homepage spaccata

Epic ha lanciato da relativamente poco il suo negozio digitale e per questo non può essere perfetto, infatti in questo articolo vi insegneremo come...

PES 2020 per Android è disponibili gratis sul Play store.

PES 2020 per Android è finalmente disponibile. Konami non si lascia sfuggire il settore degli smartphone per lanciare anche il suo titolo calcistico. PES 2020...

Uscita Matrix 4, il cast ruba dal Mondo Marvel

L'uscita di Matrix 4 è ancora lontana, e i dubbi sul seguito di una delle trilogie più amate di sempre permangono. Il cast del film...

Nuova dashboard Xbox One, Microsoft lavora ad una piccola rivoluzione

La nuova dashboard di Xbox One è ancora all'ordine del giorno in casa Microsoft. Stiamo tutti quanti aspettando il lancio di Xbox Scarlett, con un...

Quando uscirà GTA 6? Abbiamo la risposta probabile

Quando uscirà GTA 6? Questa è la domanda che si pongono da mesi milioni di videogiocatori. Da Rockstar non abbiamo risposte ufficiali, poiché come al...