Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI MICROSOFT Media Browser: accedere alla propria collezione multimediale remota da Windows Phone

Media Browser: accedere alla propria collezione multimediale remota da Windows Phone

Author

Data

- Advertisement -

Desiderate riprodurre in streaming il contenuto multimediale presente sul PC anche quando si è lontani da casa? E’ possibile farlo grazie a Media Browser –  www.mediabrowser3.com

Media Browser ha rilasciato un’applicazione ufficiale, che consente di accedere alla propria collezione multimediale dallo smartphone Windows Phone. L’applicazione consente di accedere ad un server da remoto anche quando non si è connessi in WiFi, attenzione però al piano dati che si ha a disposizione.

Super promo, caricabatterie

Ecco le funzioni dell’applicazione reperibile nello Store:

Media Browser è un modo di sfogliare la propria collezione multimediale , che si tratti di film , tv o musica , Media Browser vi permetterà di vedere o ascoltare sul vostro Windows Phone .

**** INFORMAZIONI IMPORTANTI ****
Per poter utilizzare Media Browser , è necessario aver installato il server di Media Browser da http://www.mediabrowser3.com/download  e configurarlo.

Caratteristiche:

  • Sfogliare la propria collezione multimediale
  • Video in stream sullo smartphone
  • Controllo remoto di altri media browser (come Media Browser Classic)
  • Impostare il blocco dello schermo con una delle nostre collezioni
  • Pin delle collezioni multimediali preferite nel menu di avvio

Limitazioni versione in prova trial:

  • Guardare un video al giorno (quante volte si vuole, ma solo quello )
  • Possibilità di di controllare a distanza solo l’interfaccia Web

supporto :
Il supporto può essere trovata su twitter ( @ MediaBrowser ) , facebook ( http://facebook.com/mediabrowser.tv ) o via email ( wpmb3@outlook.com ) .

recensioni:
Amiamo le recensioni , che ci aiuta a rendere l’applicazione migliore , se avete qualsiasi problema , si prega di contattarci prima di recensioni negative , potremmo essere in grado di aiutare .

Come viene indicato nella descrizione dell’app, per l’utilizzo è necessario installare e configurare il server multimediale, ancora in versione beta, sul proprio PC. E’ possibile inoltre accedere al server multimediale, grazie anche ad un’interfaccia web. Se volete giocare con Media Browser, potete scaricare il server multimediale a questo indirizzo gratuitamente. Sul sito troverete anche ulteriori dettagli sulle funzionalità.

L’app per Windows Phone invece è disponibile nello Store al costo di 3,99€ con una versione di prova. Se siete interessati, vi lasciamo il link diretto all’applicazione:

windows-phone-store
Media Browser

Via

 

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x