Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTMedieval Math Battle: insegnare ai bambini la matematica facendoli divertire

Medieval Math Battle: insegnare ai bambini la matematica facendoli divertire

Author

Data

- Advertisement -

Nello Store di Windows Phone si trovano app anche adatte a bambini, che permettono agli stessi genitori di insegnare loro concetti con la complicità del gioco.

A questo genere di app, appartiene Medieval Math Battle per Windows Phone 8 che combina un gioco di avventura con l’insegnamento di alcune nozioni di base della matematica. Medieval Math Battle si svolge in un ambiente fantastico, il cui il protagonista si troverà a combattere per sconfiggere ragni giganti, draghi, folletti e altre creature mistiche e guadagnare monete, che potranno essere utilizzate per comprare potenziamenti per il personaggio.

Super promo, caricabatterie

Durante una battaglia, per colpire le creature si dovranno risolvere piccoli problemi matematici, ma se si risponde in modo non corretto, il personaggio diventerà più sensibile agli attacchi subiti. Le pozioni magiche verranno in soccorso per aiutare a superare l’ostacolo.  I problemi che vengono posti sono a livello di scuola elementare e questa app di tipo educativa permette di insegnare ai bambini facendoli divertire.

Medieval Math Battle è disponibile gratuitamente, con l’operatore matematico addizione. Dall’app è possibile acquistare il modulo sottrazione, moltiplicazione e divisione al costo di 0,99€ ciascuna. Il gioco completo di tutti gli operatori matematici costa 1,99€.

mediaval-math-battle
Medieval Math Battle

Via

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x