Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI MICROSOFTMetroTube corregge molti problemi e introduce novità. Superiore a Youtube ufficiale?

MetroTube corregge molti problemi e introduce novità. Superiore a Youtube ufficiale?

Author

Data

- Advertisement -

MetroTube è una delle applicazioni più apprezzate su Windows Phone riguardate Youtube, che pur mancando ufficialmente è ben supportato da una schiera di app di terze parti forse addirittura superiori.

MetroTube in queste ore si è aggiornato alla release 4.5, che porta in dote diverse novità.

Super promo, caricabatterie

Noi nei giorni scorsi avevamo registrato su MetroTube diversi problemi legati al login ai nostri profili,c he con questa versione sono stati del tutto risolti.

Oltre a questo segnaliamo la possibilità di scegliere manualmente un tema per l’app, con un design, soprattutto legato ai canali, migliorato in ogni suo punto.

Dovrebbero essere stati risolti anche dei problemi relativi al download in background di video , in modo da salvarli nella memoria locale dello smartphone.

Difficile dire se MetroTube è la migliore app di questo genere su Windows Phone, sicuramente presenta feature addirittura aggiuntive a Youtube ufficiale per Android e iOS, che non ci fa pentire del fatto che manchi il client ufficiale sui nostri telefoni.

Potete scaricare la versione free di MetroTube a questo link.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x