Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI MICROSOFT Metrotube e myTube, app aggiornate con le nuove API di Youtube!

Metrotube e myTube, app aggiornate con le nuove API di Youtube!

Author

Data

- Advertisement -

L'”ora x” per i client di terze parti che offrono l’accesso a YouTube è scattata nella giornata di ieri (20 aprile), ma gli sviluppatori di applicazioni Windows Phone non si sono fatti cogliere impreparati. Tubecast si era già adeguata alle nuove API v3 di YouTube alcuni giorni fa e, nelle scorse ore, anche altre due apprezzate applicazioni sono state aggiornate per adeguarsi ai cambiamenti introdotti nel servizio di Google.

Sia la nuova versione 4.6.0.0 di MetroTube, sia l’ultima release 2.1.0.0 di myTube sonopienamente compatibili con le nuove API v3 del servizio di video sharing di BigG. Gli sviluppatori di myTube, inoltre, hanno approfittato della necessità di aggiornare l’app introducendo la possibilità di visualizzare i thread dei commenti e il supporto per le annotazioni e i sottotitoli. Per scaricare le due applicazioni è sufficiente collegarsi allo store di Windows Phone:

Super promo, caricabatterie

Link metrotube : Clicca qui
Link Mytube : Clicca qui

Non tutti i client Windows Phone / Windows 8.1 sono stati aggiornati adeguandosi ai cambiamenti di YouTube, ma, verosimilmente, il processo di aggiornamento dei clienti di terze parti andrà avanti nei prossimi giorni. Per il momento, grazie all’ottima tripletta Tubecast, Metrotube e myTube l’utenza non dovrebbe avere motivi per ritenersi insoddisfatta.

Ed ecco infine, le screenshot delle nuove applicazioni :

0
0
vote
Article Rating

5 COMMENTS

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
ilpera
ilpera
5 anni fa

Fantastiche tutte e due..
Personalmente solo per 0.99 centesimi uso Mytube… grafica eccezionale !

nicolò
5 anni fa
Reply to  ilpera

Infatti, ottime entrambi per me!

nicolò
5 anni fa
Reply to  ilpera

Molto belle entrambi a mio parere!

alex930
alex930
5 anni fa

Entrambe molto buone. MyTube ha l’unico difetto della somma like/dislike ai video che non si aggiorna, però è anche l’unica che mostra risposte e like ai commenti (e ora permette anche di rispondere in app). Anche Metrotube è completa, solo a tratti non fluidissima e con i commenti ahimé non ordinati per data. A queste aggiungerei la nota Tubecast, che è graficamente la migliore ma manca di alcune funzioni (cronologia video visti/piaciuti, ricerca per data non ottimizzata, risposte ai commenti, ecc.). Poi attenzione a Tubify, ancora incompleta ma bella fluida e piacevole all’uso.

nicolò
5 anni fa
Reply to  alex930

App che con un po’ di pazienza riusciranno a sistemare tutti questi problemi!

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
5
0
Commenta subito, clicca quix
()
x