Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCURIOSITÀ' TECNOLOGICHEAPPLEMicrosoft: il 20 maggio debutta Surface Mini?

Microsoft: il 20 maggio debutta Surface Mini?

Author

Data

- Advertisement -

Microsoft nel corso di queste ore ha inviato alle maggiori testate giornalistiche in ambito tecnologico, un invito per partecipare ad una conferenza privata in New York il prossimo 20 maggio.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sul tema della riunione, anche se Microsoft attraverso un gioco di parole potrebbe aver anticipato il vero protagonista dell’evento, ovvero il Surface Mini, il piccolo tablet di casa Redmond tanto chiacchierato nei mesi scorsi. Nell’invito Microsoft chiede di unirsi a lei per una “piccola riunionee vedremo se il dietro il “piccolo” si cela il mini tablet che cercherà di contrastare Android con la miriade di tablet Samsung, LG, e Apple con l’iPad Mini. Ma non dimentichiamoci anche i prodotti di Lenovo, LG, Asus, ecc, che attualmente sono dotati di Windows 8.1/RT 8.1 ma pur sempre appartenenti all’ecosistema tablet.

Super promo, caricabatterie

Secondo alcune indiscrezione trapelate nei mesi scorsi il Surface Mini potrebbe debuttare una Stylus Pen integrata in stile Galaxy Note di Samsung e con schermo da 8 pollici. Appuntamento quindi al 20 maggio per scoprire insieme cosa Microsoft presenterà durante la conferenza che sarà in grado di sbaragliare la concorrenza.

Via

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x