Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCURIOSITÀ' TECNOLOGICHEMICROSOFTMicrosoft sta per acquisire Saleforce, il gigante del software?

Microsoft sta per acquisire Saleforce, il gigante del software?

Author

Data

- Advertisement -

Microsoft in questo periodo è molto attiva sul fronte delle acquisizioni, e questa che vi stiamo per presentare potrebbe essere tra le più importanti dell’Era recente.

Secondo alcune informazioni acquisite da Bloomberg, la casa di Redmond vorrebbe acquisire Saleforce, azienda specializzata nello sviluppo di software, soprattutto di pacchetti simile anche al classico Office.

Super promo, caricabatterie

LEGGI ANCHE:  Microsoft acquisisce HockeyApp: un aiuto maggiore per gli sviluppatori

In questo modo Microsoft toglierebbe dal mercato un possibile concorrente, oltre che poter accedere a tecnologie e risorse enormi in questo segmento produttivo.

Per ora sia Microsoft che Salforce non hanno dichiarato niente in merito, il ché potrebbe far presagire che qualcosa di vero bolle in pentola.

SaleForce comunque dovrebbe avere un valore commerciale assai salato, e non parliamo di milioni di dollari ma di diversi miliardi.

Microsoft a quanto pare ha una grande quantità di liquidità da spendere, per questo potrebbe essere spinta in questa direzione, anche se bisognerà fare i conti anche con gli istituti di vigilanza, al fine di scongiurare qualche causa per posizione dominante dell’azienda.

Vi terremo aggiornati nelle prossime ore,s tate con noi mi raccomando.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x