Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home CURIOSITÀ' TECNOLOGICHE MICROSOFT Microsoft Band già disponibile per l'acquisto negli USA

Microsoft Band già disponibile per l’acquisto negli USA

Author

Data

- Advertisement -

Contrariamente a quanto preventivato in precedenza, il Microsoft Band è già disponibile sul Microsoft Store statunitense, naturalmente al prezzo di listino di 199 dollari.

Il device indossabile della casa di Redmond, viene commercializzato in tre misure diverse, dato che non sembra che sarà troppo personalizzabile la lunghezza del cinturino |Microsoft Band: il braccialetto smart da 199 dollari è ufficiale, la data d’uscita non ancora|.

Super promo, caricabatterie

Le misure sono Small, Medium e Large, e per determinare la corretta lunghezza acquistabile, possiamo stampare questa pagina in PDF che ci consente di misurare la rispettiva nostra lunghezza del polso in relazione alle misure specifiche del Microsoft Band, seguendo le  impostazioni per la stampa riportate. Download guida

Purtroppo al lancio sembra essere disponibile solo il Microsoft Band di colore nero, mentre i temi degli orologi a schermo sono estremamente personalizzabili.

Insieme all’acquisto del Microsoft Band troviamo anche un buono di 5 dollari da Starbucks, dove tra l’altro si può pagare direttamente dal nostro nuovo braccialetto intelligente che riesce, dove disponibile, ad integrarsi anche con Cortana.

microsoft-band-11

Sempre solo per gli Stati Uniti, troviamo anche 2 settimane di buono per l’ingresso gratuito delle palestre della catena Gold’s Gym, non presenti in Italia.

Rimaniamo in attesa di informazioni specifiche per l’Italia, dato che il Band dovrebbe uscire praticamente in contemporanea anche da noi.

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x