Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI MICROSOFT Il Microsoft Band funziona meglio con iOS rispetto a Windows Phone?

Il Microsoft Band funziona meglio con iOS rispetto a Windows Phone?

Author

Data

- Advertisement -

Titolo forse un po’ provocatorio, ma non del tutto sbagliato, anzi.

Come ben sappiamo il Microsoft Band, il primo dispositivo indossabile di Microsoft,  è disponibile da qualche giorno solo negli stati Uniti, è sta avendo un successo inaspettato |Microsoft Band esaurito in 24 h: un successo senza precedenti|.

Super promo, caricabatterie

Tale successo è dato anche dalla possibilità di utilizzare il Microsoft Band con qualsiasi sistema operativo mobile e dekstop, ad esclusione per ora delle distribuzioni Linux.

Questo ha comportato anche la pubblicazione sui vari store digitali anche della concorrenza dell’app Microsoft Health, la quale serve appunto per gestire l’attività fisica registrata dal Microsoft Band.

A quanto pare quest’app risulta avere qualche problema nella versione rilasciata per Windows Phone, dato che i passi visualizzati e registrati vengono mischiati tra i vari giorni.

Se andremo infatti a visionare i passi eseguiti in una specifica giornata precedente a quella di oggi, vedremo come i passi siano invertiti nelle ultime giornate.

Questo bug piuttosto fastidioso sembra essere presente solamente nella versione Windows Phone di Microsoft Health, mentre per iOS la situazione sembra essere normale.

microsoft-band-10

Abbastanza grottesco vedere come un bug all’apparenza così importante sia presente sul sistema operativo di Microsoft stessa rispetto a quello di Apple, ma potrebbe trattarsi di un semplice errore di programmazione di qualche ingegnere, che ha lavorato separatamente alle due versioni.

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x