Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home HARDWARE E PERIFERICHE SMARTWATCH Il Microsoft Band non si sincronizza più: il problema è nell'ora legale

Il Microsoft Band non si sincronizza più: il problema è nell’ora legale

Author

Data

- Advertisement -

Pur non essendo ancora disponibile in Italia, è importante parlare del Microsoft Band anche qui da noi, in modo da capire come il colosso di Redmond si stia comportando con il suo primo device indossabile.

Per ora è emerso il primo problema degno di nota, che consiste nella mancata sincronizzazione del Band con l’applicazione Microsoft Health.

Super promo, caricabatterie

Fortunatamente la causa del bug è stata già scovata ed è da ricercare nel cambio di orario all’ora legale avvenuto questo week end negli Stati uniti.

Un problema che Microsoft ha intenzione di risolvere in queste ore rilasciando un piccolissimo update risolutivo, che andrà a risolvere però un problema importante ma in un certo senso comprensibile |Microsoft Band esaurito in 24 h: un successo senza precedenti|.

Ritornando alla questione Band ed Italia, scopriamo dalle parole della stessa divisione italiana di Microsoft, che sono consci del fatto che nel nostro Paese l’interesse verso questa periferica sia veramente enorme, ma il Band ha bisogno di un piccolo periodo di test e feedback che può essere svolto solamente in un paese alla volta, quale gli Stati Uniti in questo caso.

microsoft-band-7

Comunque  non appena tutti i problemi verranno risolti, e  secondo noi verrà rilasciata anche Cortana in Italiano, vedremo il Band finalmente arrivare anche sul Windows Store locale, speriamo inoltre ad un prezzo più basso degli ipotetici 199 Euro, se  il cambio con il dollaro dovesse essere effettuato con un rapporto 1 a 1.

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x