Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCURIOSITÀ' TECNOLOGICHEAPPLEMIcrosoft Band: basta Windows Phone 8.1 per funzionare, mentre per Android e...

MIcrosoft Band: basta Windows Phone 8.1 per funzionare, mentre per Android e iOS la compatibilità cambia

Author

Data

- Advertisement -

L’invasione di notizie inerenti il Microsoft Band stenta a diminuire, ma è logico che con l’annuncio di un nuovo device, tra l’altro avvenuto quasi a sorpresa, ci sia bisogno di un numero d’informazioni maggiore rispetto a quando assistiamo alla presentazione dal vivo di uno smartphone o di altro.

Il Microsoft Band dovrebbe arrivare speriamo a breve anche in Europa, e sono diverse le domande che gli utenti si pongono in merito all’utilizzo e soprattutto alla compatibilità di questo braccialetto smart.

Super promo, caricabatterie

La prima la fanno ovviamente i possessori di un device con Windows Phone, cercando di capire con quale dispositivo il band sia nativamente compatibile |Microsoft Band esaurito in 24 h: un successo senza precedenti|.

Secondo i primi feedback online, il Microsoft Band non avrebbe bisogno di particolari aggiornamenti rilasciati nel tempo da Nokia, ma come prerequisito principale ha bisogno solamente di Windows Phone 8.1 anche non aggiornato all’ultima versione.

E’ chiaro quindi la volontà di Microsoft di vendere più band possibili indipendentemente dalla piattaforma hardware attualmente in possesso da parte degli utenti.

12905

Per esempio chi ha Android potrà utilizzarlo con Android 4.3 –  4.4 e successivamente con il 5, mentre per gli utenti Apple, la compatibilità è certificata con iOS 7 e l’ultimo iOS 8.

Requisito fondamentale, ma oramai presente su qualsiasi smartphone recente in commercio, è la presenza del bluetooth 4.0, l’unico effettivamente a basso consumo energetico che consente di rimanere acceso senza che lo smartphone o lo stesso Band si scarichino in poche ore.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x