Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home WINDOWS WINDOWS 10 Microsoft Cina: conferma per errore Windows 9?

Microsoft Cina: conferma per errore Windows 9?

Author

Data

- Advertisement -

Windows 9 potrebbe debuttare tra fine settembre ed inizio ottobre, sotto forma di release Tech Preview, in cui Microsoft potrebbe fornire un’anteprima delle novità della nuova release del proprio sistema desktop.

Le indiscrezioni parlano di una conferenza il 30 settembre, in cui Microsoft presenterà Windows 9 ufficialmente, ma al momento non c’è alcune conferma ufficiale. Microsoft Cina in realtà ha posto una domanda sul sito di microblogging cinese Weibo, in cui chiedeva di valutare il ritorno del menù in basso a sinistra, sottolineando che il sistema operativo è in arrivo. In realtà è apparsa anche un logo che accompagna il post, ma è stata prontamente rimossa, ma dopo che il blog cinese cnbeta.com riuscisse ad intercettarla. Il presunto logo che accompagna il post è chiaramente non vera, è un’immagine che circola in rete già da tempo, ma ad essere importante è il “coming soon” indicato da Microsoft Cina.

Super promo, caricabatterie

Ci aspettiamo numerosi cambiamenti in Windows 9 e a questo punto le voci di una presentazione tanto ravvicinata, anche se in una versione che anticipa le nuove funzioni e cambiamenti, comincia a rafforzarsi.

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x