Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCURIOSITÀ' TECNOLOGICHEAPPLEMicrosoft confronta il Lenovo Yoga 3 Pro con il MacBook Air di...

Microsoft confronta il Lenovo Yoga 3 Pro con il MacBook Air di Apple

Author

Data

- Advertisement -

Microsoft non sottolinea solo la qualità dei propri prodotti hardware, ma molte volte tenta anche di evidenziare la qualità dei device che utilizzano i propri sistemi operativi Windows e i propri software.

Questo è il caso del nuovissimo Lenovo Yoga 3 Pro, un portatile convertibile ultra slim estremamente interessante grazie alle caratteristiche tecniche e al form factor originale.

Super promo, caricabatterie

L’azienda cinese infatti si è superata nel produrre questo Yoga 3 Pro, andando a creare un portatile leggero, spesso solo 13 mm e potente.

Microsoft nel proprio video evidenzia come lo Yoga rispetto all’ultimo MacBook Air, abbia più possibilità di utilizzo, grazie alla possibilità di muovere lo schermo liberamente e di poter utilizzare anche gli input touch su display.

Di sicuro Lenovo non ha badato alla qualità, e questo è andato ad incidere fortemente sul prezzo base di questo Yoga 3 Pro, il quale ha un prezzo di circa 1200 Euro contro i circa 950 del MacBook Air.

Due prodotti che Microsoft vede molto vicini come tipo di utenza di riferimento, e  secondo noi questo device potrebbe beneficare più di altri dell’arrivo di Windows 10, previsto per il rilascio a metà 2015 |Surface Pro 3 vs Mac: i dipendenti Microsoft ci spiegano perchè è meglio il loro prodotto|.

lenovo-yoga-3-pro

Sicuramente Microsoft si è resa conto che l’utenza preferisce investire più denaro in un prodotto di qualità, come questo Lenovo Yoga 3 Pro e il Surface Pro 3, che spendere di meno ma avere un portatile dalle possibilità limitate e dall’autonomia della batteria scarsa.

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x