Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home WINDOWS WINDOWS 10 Microsoft e Cortana: innovativo brevetto spunta fuori

Microsoft e Cortana: innovativo brevetto spunta fuori

Author

Data

- Advertisement -

Microsoft punta molto su Cortana, il proprio assistente che permette agli utenti di utilizzare un’intelligenza artificiale tra le più sviluppate, anche se forse è ancora un po’ presto per parlare div era e proprio intelligenza artificiale in senso assoluto.

Un nuovo interessante brevetto è stato pubblicato da Microsoft proprio da qualche settimane, è vede come protagonista proprio Cortana.

Super promo, caricabatterie

Come possiamo evincere dalle immagini che riportiamo in articolo, Cortana può essere attivata in contemporanea su più device compatibili con le parole “Hey Cortana”, ma grazie a questo nuovo patent limiterà il wake up di ad uno solo di questi dispositivi.

Questo significa che in presenza di un PC, uno smartwatch e magari anche uno smartphone, il dispositivo che risponderà al nostro Wake up con Hey Cortana sarà uno soltanto.

Questo è possibile tramite la sincronizzazione dell’informazione sul Cloud, anche se ci si domanda ancora quale sarà il device specifico ad essere svegliato. Probabilmente quello che potrà rispondere in maniera più attinente alla richiesta postagli dall’utente, anche se per ora non si è certi di questo particolare.

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x