Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeSMARTPHONESMARTPHONE APPLEMicrosoft é l'azienda più amata dagli americani

Microsoft é l’azienda più amata dagli americani

Author

Data

- Advertisement -

Molti potranno vedere nei nuovi leader del Mondo mobile le aziende tecnologiche più apprezzate ed innovatrici al Mondo, ma il popolo americano non la pensa così, dato che una recente statistica, ottenuta su un campione di 4500 persone maggiorenni, ha dichiarato di avere maggior fiducia in Microsoft.

Risultato prestigioso e forse anche sorprendente, dato che negli anni recenti abbiamo visto crescere considerevolmente l’interesse verso i nuovi colossi del settore Mobile, come Apple e Samsung, che per l’appunto si sono piazzate rispettivamente al secondo e al terzo posto di questa particolare classifica.

Super promo, caricabatterie

Microsoft é riuscita a salire sul gradino più alto del podio grazie soprattutto al suo sistema operativo principale, Windows, e all’importanza del suo storico pacchetto office. Anche Xbox One e Windows Phone hanno sicuramente contribuito al raggiungimento di tale risultato, ma essendo realtà più recenti sicuramente hanno contribuito in misura minore.

Il secondo posto di Apple era quasi scontato, dato che i prodotti della mela morsicata sono molto diffusi negli Stati Uniti e gli iPhone ai vendono come il pane.

Samsung in pochissimo tempo é riuscita ad ottenere una buona fiducia da parte dei consumatori, soprattutto in ambito mobile, anche se può migliorare sotto diversi punti di vista.

Qui potete leggere la notizia relativa all’acquisizione di Nokia da parte di Microsoft.

Via

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x