Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home CURIOSITÀ' TECNOLOGICHE APPLE Microsoft e Telefonica insieme per contrastare Apple e Google Android

Microsoft e Telefonica insieme per contrastare Apple e Google Android

Author

Data

- Advertisement -

Come sappiamo, a primeggiare sul mercato internazionale delle telefonica mobile sono Apple con iOS e Google con android lasciando a Windows Phone di Microsoft il terzo posto. Ma il colosso dell’informatica non si accontenta del bronzo ed ecco che si lancia in una partenership con la quinta compagnia al mondo di telefonia ovvero la spagnola Telefonica.

Il gigante iberico infatti ha annunciato un accordo con Microsoft per potenziare le vendite di Windows Phone 8 in cinque paesi ( Regno unito, Germania, Spagna , Mexico, Brasile e Chile) per la durata di 12 mesi. A quanto pare in Telefonica il duopolio di iOS/Android è in vista di abbandono, a causa di una probabile scarsità sulle opzioni richieste, scegliendo la strada della diversità rispetto alle attuali tendenze concorrenziali. Ancora non si hanno molti dettagli sugli accordi ma dalle voci sembra siano interessati a garantire sul mercato il meglio in fattore di qualità e servizi.

Super promo, caricabatterie

D’altronde non è la prima collaborazione stretta tra le due compagnie. Infatti a maggio la multinazionale spagnola ha annunciato che tutti i suoi dipendenti avrebbero incominciato ad utilizzare il software service Office 365 .

 

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x