Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALIPROGRAMMI PC WINDOWSMicrosoft Edge disponibile in Windows 10 TP al posto di Project Spartan

Microsoft Edge disponibile in Windows 10 TP al posto di Project Spartan

Author

Data

- Advertisement -

Microsoft sembra procedere speditamente in tutti i settori, portando novità tangibili agli utenti costantemente. Durante il recente Build 2015, è stato presentato il nuovo browser web, frutto dello sviluppo di Project Spartan, denominato Microsoft Edge.

Tale browser web sta stupendo molti per la sua velocità e completezza, dato che gestisce ed integra anche le estensioni che possono essere estrapolate da Firefox e Chrome.

Super promo, caricabatterie

LEGGI ANCHE: Windows 10 è possibile virtualizzarlo: guida per VirtualBox

Grazie ad una comunicazione email di Gabril Oul, apprendiamo che Microsoft Edge è disponibile per le build più recenti di Windows 10 technical preview, aggiornabile attraverso il Microsoft Store.

Anche la modalità di aggiornamento è estremamente importante per questo browser web, dato che essendo svincolato da Microsoft Update può favorirne gli update frequenti e continuativi, senza essere troppo vincolato al sistema operativo.

Potete seguire una delle nostre numerose guide per installare Windows 10 technical preview, e se avete una versione obsoleta di Windows 10 technical preview, potete aggiornarla attraverso il Windows Update.

Microsoft inoltre ha  creato un forum di supporto dedicato unicamente per Microsoft Edge, disponibile a questo link. Che aspettate quindi a scaricarlo e provarlo?

A breve arriverà la nostra importantissima video prova in merito a questo nuovo eccezionale programma.

0
0
votes
Article Rating

4 COMMENTS

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Mario Ferrari
Mario Ferrari
6 anni fa

Come faccio a scaricarlo?
Io ho l’ultima build ma nello store beta non lo trovo…

Alessandro Bertola
6 anni fa
Reply to  Mario Ferrari

Per ora dovrebbe essere legato all’update tramite windows update, per ora, ma non avendo finito ancora i precedenti update non ti so ancora dire con sicurezza. Appena riesco ad aggiornare il tutto spero di esserti maggiormente d’aiuto

Mario Ferrari
Mario Ferrari
6 anni fa

ok grazie mille… fantastico blog 🙂 … mi avete risposto subito!

Alessandro Bertola
6 anni fa
Reply to  Mario Ferrari

grazie a te, un blog on è importante senza ottimi utenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
4
0
Commenta subito, clicca quix
()
x