Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomePROGRAMMI E STORE DIGITALISTORE DIGITALI SMARTPHONEMicrosoft Edge ora legge gli ebook acquistati sul Microsoft Store (Android ed...

Microsoft Edge ora legge gli ebook acquistati sul Microsoft Store (Android ed iOS)

Author

Data

- Advertisement -

Microsoft continua ad aggiungere funzionalità ad Edge, il suo nuovo browser web disponibile su Windows 10 e sui sistemi operativi mobile Android ed iOS.

L’ultima funzione inserita dal team Microsoft è costituita dalla possibilità di leggere nativamente gli ebook acquistati attraverso il Microsoft store.

Super promo, caricabatterie

Questa funzione è disponibile unicamente negli Stati Uniti ed è già attiva su iOS da circa una settimana, mentre su Android ès tata attivata proprio in queste ore.

Come lettore ebook per ora Edge si presenta ababstanza basilare su mobile, dato che consente unicamente la lettura dell’ebook stesso, mentre opzuini aggiuntive come l’inserimento di commenti non è ancora presente.

La forza di Edge, oltre alla sua notevole velocità, ora è anche costituita da una vasta gamma di funzionalità native, anche sesarà complesso spodestare Chrome, ancora il più usato tra tutti i browser presenti.

 

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x