Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeCURIOSITÀ' TECNOLOGICHEAPPLEMicrosoft Edge, su Windows 10 10240: è molto più veloce di Chrome...

Microsoft Edge, su Windows 10 10240: è molto più veloce di Chrome e Safari

Author

Data

- Advertisement -

Microsoft Edge è una delle novità, inizialmente inaspettate, di Windows 10, che ci fa pregustare finalmente una nuova generazione di browser in grado di battagliare con i nuovi colossi del settore, tra cui spicca Chrome per google e Safari per Apple.

Secondo gli stessi sviluppatori di Microsoft Edge, nell’ultima integrazione nella build 10240, il loro browser ha raggiunto delle velocità eccezionali, in questo caso in riferimento alle prove di javaScript.

Super promo, caricabatterie

Microsoft Edge infatti sarebbe del 112 % più veloce di Chrome su SunSpider e del 13% su Octane, mentre rispetto a Safari avremmo una superiorità del 37 % su Jetstream.

Valori molto elevati per due browser concorrenti molto veloci, anche se soprattutto Chrome è molto esoso a livello di memoria volatile di sistema utilizzata.

Per ora quindi Microsoft Edge si dimostra un ottimo programma, anche se bisognerà testare la bontà di questo browser direttamente ed inoltre anche la pesantezza delle eventuali estensioni.

Gli elementi javascrip sono tra i più pesanti nella rete, per questo è importante constatare una velocità sostenuta di Microsoft Edge soprattutto con questi.

Pronti ad abbandonare Chrome?

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x