Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home PROGRAMMI E STORE DIGITALI STORE DIGITALI MICROSOFT Microsoft Health: l'app che affianca Microsoft Band

Microsoft Health: l’app che affianca Microsoft Band

Author

Data

- Advertisement -

Microsoft ha da qualche ora presentato il proprio smartwatch Band, dedicato al fitness ma al tempo stesso è ricco di altre funzionalità che potete scoprire qui.

La casa di Redmond ha inoltre già pubblicato l’app di supporto al Microsoft Band negli Store di Windows Phone, Apple e Android, essendo compatibile con tutte le piattaforme mobile. Si chiama Microsoft Health e di seguito riportiamo le descrizione di questa applicazione:

Super promo, caricabatterie

“Vivere sani e più produttivi con l’app Microsoft Health per Windows Phone. Raggiungere gli obiettivi di benessere monitorando la frequenza cardiaca, passi, bruciare calorie e qualità del sonno. Massimizzare il vostro fitness con allenamenti guidati, monitoraggio della frequenza cardiaca nelle 24 ore e conteggio automatico delle attività. Essere più produttivi con le anteprime di email e avvisi del calendario nella glance. Prendere appunti e impostare dei promemoria con la tua voce usando l’assistente personale Cortana. Personalizza il tuo Microsoft Band per ottenere nuove funzionalità all’uscita.”

L’app è disponibile gratuitamente per Windows Phone 8.1 nello Store a questo indirizzo

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x