Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

Home WINDOWS WINDOWS 10 MOBILE Microsoft: il 2017 potrebbe essere l'anno della rivoluzione in ambito mobile

Microsoft: il 2017 potrebbe essere l’anno della rivoluzione in ambito mobile

Author

Data

- Advertisement -

Il mancato successo degli ultimi smartphone Lumia arrivati sul mercato, 950 e 950Xl, non è sicuramente passato inosservato, la stessa casa di Redmond si dice poco soddisfatta di questi prodotti e che non si adattano alla filosofia di Microsoft.

Il 2016 è quindi l’anno in cui Microsoft potrà rinnovare la sua offerta in ambito mobile, abbandonando di fatto il “progetto” Lumia e investendo sui nuovi prodotti che vedremo con tutta probabilità nel corso del 2017. Il primo di questi nuovi prodotti potrebbe essere il tanto chiacchierato Surface Phone, dotato secondo alcune recenti indiscrezioni, del nuovissimo processore Qualcomm Snapdragon 830 e di ben 8GB di RAM. Windows Central riporta, grazie a proprie fonti accreditate, che Surface Phone debutterà ad aprile 2017.

Super promo, caricabatterie

Ma il 2017 non sarà solo l’anno delle rivoluzioni hardware, anche a livello software Microsoft sembra essere pronta per progredire nello sviluppo di Windows 10 con gli aggiornamenti Redstone 2 e Redstone 3. Questi due nuovi update, sempre secondo le fonti, usciranno proprio per portare nuove funzionalità soprattutto in ambito mobile.

Viste le recenti affermazioni di Terry Myerson e le indiscrezioni trapelate in questi giorni, il progetto di Windows 10 mobile non è stato sicuramente abbandonato. Anzi sarà il trampolino di lancio per vedere sul mercato nuovi prodotti, anche se purtroppo dovremo attendere l’anno prossimo per entrare in contatto con le novità.

0
0
vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 vote
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x