Aggiornamento ore 18.05

Gabriel Aul conferma il rilascio fissato per la giornata di oggi (20/05). Orario indicativo, 19:00 ora italiana (come di consueto).


Secondo quanto abbiamo “decifrato” online, pare che l’aggiornamento sia disponibile oggi.
Aggiornamento ore 10.05 : 

——

Microsoft ha da poco confermato il prossimo rilascio della nuova build 10122 di Windows 10 Insider Preview. Nonostante la presenza di alcuni bug – primo tra tutti i ripetuti crash riscontrati utilizzando il browser Edge con GPU AMD – Gabriel Aul, responsabile dello sviluppo di Windows 10, rende noto che, dopo aver acquisito diversi feedback da parte degli utenti, Microsoft ha scelto di distribuire tale build.

L’aggiornamento verrà distribuito utilizzando il circuito del Fast Ring, gli utenti che stanno utilizzando Windows 10 Insider Preview e che non vogliono affrontare le instabilità appena citate, dovrebbero selezionare il circuito di aggiornamento ‘Slow’ per evitare il download e l’installazione. Al di là dei problemi evidenziati con Microsoft Edge (Project Spartan), Aul utilizza termini molto entusiastici per descrivere la nuova versione del sistema operativo: “We have a GREAT build in hand” .

Le novità degne di nota non mancheranno, quindi, e la distribuzione è molto vicina. Non mancheremo di segnalare la disponibilità della build 10122 non appena sarà rilasciata.

 

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti