Windows 10

Surface

Smartphone

Videogiochi

Curisoità tecnologiche

Hardware

HomeWINDOWSWINDOWS 10MIcrosoft investirà sui giochi esclusivi per Windows Phone e Windows

MIcrosoft investirà sui giochi esclusivi per Windows Phone e Windows

Author

Data

- Advertisement -

Microsoft si è resa conto che la concorrenza su PC si sta facendo forte, con altre aziende impegnate ad investire su tale piattaforma, e con Steam che sta diventando una pericolosa minaccia con la sua prossima Steam OS.

Per quando Valve abbia assicurato che non farà uscire titoli esclusivi per il proprio sistema operativo, è chiaro come Microsoft debba ritornare ad investire sul PC gaming come faceva in passato e come sta facendo attualmente con le console Xbox, pirma con Xbox 360 e a breve con Xbox One.

Super promo, caricabatterie

Il solito Phil Spencer si è espresso in merito , confermando come il colosso di Redmond debba ritornare a creare titoli first party che possano arrivare sulle piattaforme Windows, da Windows Phone a Windows classico.

Si parla inoltre di titoli di un certo livello, dato che i giochi casual già affollano il windows store.

Il Game for Windows Live è morto è defunto e ora Microsoft investirà direttamente sul Windows Store, piattaforma oramai univoca e ben strutturata che potrebbe presto essere la base per, speriamo tanti, giochi di qualità.

Un esempio di tale impegno ce l’abbiamo già con Titanfall, titolo di terze parti esclusivo per le piattaforme Microsoft.

Titanfall è un esclusiva di Microsoft, per PC, Xbox 360 e Xbox One

0
0
votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Post recenti

0 0 votes
Article Rating
0
Commenta subito, clicca quix
()
x